Angelina Jolie vuole Salt 2

Costato 110 milioni di dollari, Salt, ad oggi, ne ha incassati 166 in tutto il mondo, dovendo uscire ancora in diversi mercati, Italia compresa. Numeri più o meno positivi, anche se non esaltanti, per un film che potrebbe dare vita ad un vero e proprio franchise, visto che a volere il sequel, incredibile ma vero,



Costato 110 milioni di dollari, Salt, ad oggi, ne ha incassati 166 in tutto il mondo, dovendo uscire ancora in diversi mercati, Italia compresa. Numeri più o meno positivi, anche se non esaltanti, per un film che potrebbe dare vita ad un vero e proprio franchise, visto che a volere il sequel, incredibile ma vero, è proprio l’attrice protagonista, ovvero Angelina Jolie.

“Mi piacerebbe farne un sequel. “Non si sa mai se ne hai le possibilità, se il pubblico ama il film e la sua protagonista. Poi, soprattutto dal punto di vista del carattere del personaggio, io credo che ci sia ancora tanto ancora da esplorare nella sua vita, con la sua famiglia. “Evelyn Salt potrebbe essere in qualsiasi parte del mondo, parlare qualsiasi lingua e quindi abbiamo ancora un sacco di opportunità da poter esplorare”.

Salt 2, in soldoni, si farà. Diretto da Phillip Noyce, e con Liev Schreiber e Chiwetel Ejiofor al fianco della Jolie, Salt vedrà la bella Evelyn, agente CIA sotto copertura, venire accusata di essere in realtà una spia russa. Braccata da un agente del controspionaggio, dovrà sfuggire alla cattura per il tempo necessario a riscattare il proprio nome, con l’aiuto dell’amico e supervisore. Ma chi è veramente Evelyn Salt? Il suo intento è davvero quello di riscattare il proprio nome o, piuttosto, quello di insabbiare le prove della sua colpevolezza? Quando vedremo in Italia il primo capitolo? Il prossimo 23 ottobre.

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →