Home Curiosità Ryan Reynolds accanto a Denzel Washington in Safe House

Ryan Reynolds accanto a Denzel Washington in Safe House

Ryan Reynolds è in avanzata fase di trattative e potrebbe affiancare Denzel Washington nel thriller di prossima produzione Safe House. Secondo i soliti bene informati erano interessati al ruolo molti volti noti di Hollywood: nelle scorse settimane sono stati fatti i nomi di Sam Worthington, Shia LaBeouf e Zac Efron.Secondo quanto riportato da Deadline, il

di simona
pubblicato 19 Agosto 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 21:25

Ryan Reynolds è in avanzata fase di trattative e potrebbe affiancare Denzel Washington nel thriller di prossima produzione Safe House. Secondo i soliti bene informati erano interessati al ruolo molti volti noti di Hollywood: nelle scorse settimane sono stati fatti i nomi di Sam Worthington, Shia LaBeouf e Zac Efron.

Secondo quanto riportato da Deadline, il film è incentrato su un giovane agente della CIA che deve portare in salvo un pericoloso criminale, dopo che la ‘casa sicura’ messa a disposizione dall’intelligence è stata attaccata. Il film, che sarà diretto da Daniel Espinosa da uno script di David Guggenheim, viene descritto come una via di mezzo fra I 3 Giorni del Condor e Collateral.

Reynolds – da ottobre sugli schermi americani con Buried, poi nei panni di Lanterna Verde a partire dal 17 giugno 2011 – sarà impegnato questo autunno sul set della commedia The Change-Up, con Jason Bateman. Resta da vedere se e quando l’attore troverà il tempo anche per interpretare Deadpool o R.I.P.D. Un’agenda professionale davvero fitta di impegni, non c’è che dire.