Jessica Alba nel cast di Spy Kids 4: All The Time in the World

Floppato malamente con il pessimo Shorts, 28,972,508 dollari incassati in tutto il mondo, Robert Rodriguez torna ad abbracciare il mondo dell’adolescenza con il suo franchise più riuscito, ovvero Spy Kids. 10 anni fa il primo capitolo, capace d’incassare 148 milioni di dollari in tutto il mondo, dopo esserne costati 35, a cui è seguito nel



Floppato malamente con il pessimo Shorts, 28,972,508 dollari incassati in tutto il mondo, Robert Rodriguez torna ad abbracciare il mondo dell’adolescenza con il suo franchise più riuscito, ovvero Spy Kids. 10 anni fa il primo capitolo, capace d’incassare 148 milioni di dollari in tutto il mondo, dopo esserne costati 35, a cui è seguito nel 2002 l’ovvio sequel, costato 38 milioni di dollari e capace d’incassarne 120, per una trilogia conclusasi nel 2003 con Spy Kids 3, costato 38 milioni di dollari e riuscito a portarsene a casa addirittura 200.

Il prossimo mese dovrebbero iniziare le riprese di Spy Kids 4: All The Time in the World, 4° capitolo della saga, che vedrà Jessica Alba tra i protagonisti. L’attrice è infatti entrata ufficialmente a far parte del cast, per ora avvolto nel mistero. La pellicola riavvierà infatti l’intero franchise, con nuovi protagonisti, anche se Antonio Banderas, Alexa Vega e Daryl Sabara potrebbero tornare per un piccolo cammeo. La Alba andrà a vestire i panni di un’ex spia, ritiratasi ma costretta a tornare in azione.

Girato ovviamente in 3D, il film sbarcherà nei cinema americani il prossimo 19 agosto 2011.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →