Home Trailer Benvenuti al Sud: il trailer del remake italiano di Giù al Nord e il gioco su Facebook

Benvenuti al Sud: il trailer del remake italiano di Giù al Nord e il gioco su Facebook

Arriva il 1 ottobre 2010 la commedia Benvenuti al Sud, film diretto da Luca Miniero e interpretato da Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Luisa Ranieri, Alessandro Siani, Valentina Lodovini, Naike Rivelli, Nando Paone, Giacomo Rizzo, Teco Celio, Fulvio Falzarano, Nunzia Schiano, Alessandro Vighi. Il film è un chiaro remake della commedia francese Giù al Nord; ecco

di carla
15 Settembre 2010 16:52

Arriva il 1 ottobre 2010 la commedia Benvenuti al Sud, film diretto da Luca Miniero e interpretato da Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Luisa Ranieri, Alessandro Siani, Valentina Lodovini, Naike Rivelli, Nando Paone, Giacomo Rizzo, Teco Celio, Fulvio Falzarano, Nunzia Schiano, Alessandro Vighi.

Il film è un chiaro remake della commedia francese Giù al Nord; ecco la trama: Alberto (Claudio Bisio), lavoratore della Brianza, decide di chiedere il trasferimento a Milano. Si finge invalido ma viene scoperto e viene trasferito in un paesino della Campania. Per Alberto è una vera e propria punizione. Ma piano piano al Sud scoprirà una realtà veramente diversa da quello che immagina…

Il film viene sponsorizzato anche con un gioco su Facebook. Qui trovate alcune foto del film, qui sopra il trailer.