Home Notizie Gnomeo & Juliet: primo teaser trailer

Gnomeo & Juliet: primo teaser trailer

William Shakespeare animato? Ebbene sì. Sono stati i canadesi della E1 Entertainment ad acquistare i diritti internazionali per distribuire Gnomeo & Juliet, nuovo film animato in 3D marchiato Disney. Diretto da Kelly Asbury, regista di Spirit e Shrek 2, il film porterà in sala la celebre storia d’amore veronese con protagonisti… dei nani da giardino!

21 Settembre 2010 20:47

William Shakespeare animato? Ebbene sì. Sono stati i canadesi della E1 Entertainment ad acquistare i diritti internazionali per distribuire Gnomeo & Juliet, nuovo film animato in 3D marchiato Disney. Diretto da Kelly Asbury, regista di Spirit e Shrek 2, il film porterà in sala la celebre storia d’amore veronese con protagonisti… dei nani da giardino! Gnomeo avrà la voce di James McAvoy, Emily Blunt quella di Juliet, con Michael Caine, Maggy Smith, Ozzi Osbourne e Jason Statham al loro fianco.

In uscita nei cinema statunitensi il prossimo 11 febbraio del 2011, il film, che potrà contare su alcune canzoni di Elton John scritte con Bernie Taupin, ci regala oggi il primo lungo trailer, da vedere e commentare insieme a noi. Dategli un’occhiata e diteci… che ve ne pare di quest’idea? Romeo e Giulietta con protagonisti dei nani da giardino?

Update: il film uscirà in Italia il 18 marzo 2011 con il titolo Gnomeo e Giulietta. Qui la recensione e il trailer italiano.