The Master: Pronti per un film su Scientology? Forse no

Il titolo è The Master e il regista è Paul Thomas Anderson. Il tema è scottante perché dovrebbe raccontare la religione (setta?) di Scientology. Ecco la trama: Freddie Sutton (Jeremy Renner) è un vagabondo alcolizzato che cade sotto l’influenza del carismatico intellettuale (Philip Seymour Hoffman). Nella sceneggiatura non si nomina mai la parola Scientology ma

di carla


Il titolo è The Master e il regista è Paul Thomas Anderson. Il tema è scottante perché dovrebbe raccontare la religione (setta?) di Scientology.

Ecco la trama: Freddie Sutton (Jeremy Renner) è un vagabondo alcolizzato che cade sotto l’influenza del carismatico intellettuale (Philip Seymour Hoffman). Nella sceneggiatura non si nomina mai la parola Scientology ma le somiglianze sono fortissime.

Philip Seymour Hoffman, Reese Witherspoon e Jeremy Renner avrebbero dovuto iniziare le riprese in questi giorni ma tutto sembra essere stato bloccato. Il motivo? Non si sa. In rete circola la voce che siano stati proprio i membri di Scientology a fermare le riprese e si vocifera che a capo di tutto ci sia Tom Cruise.

Via: TheWrap

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →