Conan di Marcus Nispel sarà in 3D

Considerando l’incredibile budget a disposizione, pari a 100 milioni di dollari, e il pessimo hype che da mesi circola in rete, in casa Nu Image hanno ben pensato di rimasterizzare in 3D Conan! Locandina ufficiale a sorpresa per il temuto e discusso reboot affidato a Marcus Nispel, con un “3D”, voluto probabilmente per raggranellare più



Considerando l’incredibile budget a disposizione, pari a 100 milioni di dollari, e il pessimo hype che da mesi circola in rete, in casa Nu Image hanno ben pensato di rimasterizzare in 3D Conan! Locandina ufficiale a sorpresa per il temuto e discusso reboot affidato a Marcus Nispel, con un “3D”, voluto probabilmente per raggranellare più soldi al box office, che si ‘aggiunge’ alla locandina vista fino ad oggi.

Con Jason Momoa nei panni del mitico barbaro e Ron Perlman, Rose McGowan, Rachel Nichols, Stephen Lang, Bob Sapp, Leo Howard e Said Taghmaoui al suo fianco, Conan, che uscirà al cinema nel 2011, riporta così in sala i romanzi di Robert E. Howard. Il reboot targato Nu Image ci porta in un mondo ostile dove Conan, rimasto orfano del padre e senza più un villaggio, perché distrutto, sopravvive come ladro, pirata e guerriero, tra donne e avventure. In cerca di Khalar Zym, ovvero colui che ha causato la distribuzione della sua tribù, Conan si scontra con i suoi scagnozzi, dei terrificanti mostri e una potente strega…

Ma voi che ne dite… verrà premiata la scelta della Nu Image di riconvertire in 3D Conan o il rischio flop è comunque sempre dietro l’angolo?

Fonte:Collider

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →