Home Trailer Burlesque: ecco il trailer italiano

Burlesque: ecco il trailer italiano

Finalmente. A poco più di un mese dall’uscita nei cinema americani Burlesque ci regala il primissimo trailer in italiano, che soddisfa anche la curiosità di chi voleva sapere quale voce avrebbe doppiato Christina Aguilera. Una ‘responsabilità’ capitata a Federica De Bortoli,doppiatrice di Kristen Stewart nella saga Twilight. Scritto e diretto da Steve Antin, il film

12 Ottobre 2010 16:03

Finalmente. A poco più di un mese dall’uscita nei cinema americani Burlesque ci regala il primissimo trailer in italiano, che soddisfa anche la curiosità di chi voleva sapere quale voce avrebbe doppiato Christina Aguilera. Una ‘responsabilità’ capitata a Federica De Bortoli,doppiatrice di Kristen Stewart nella saga Twilight. Scritto e diretto da Steve Antin, il film segna l’attesissimo ritorno su un set di Cher, nuovamente doppiata da Ludovica Modugno, affiancata per l’appunto da Christina Aguilera, al suo esordio cinematografico, Kristen Bell, Stanley Tucci, Cam Gigandet, Eric Dane e Peter Gallagher.

La bionda Aguilera andrà a vestire i panni di una ragazza semplice che, da una piccola cittadina, si trasferisce a Los Angeles in cerca di fortuna come cantante e ballerina discinta in un club burlesque, gestito da Tess (Cher).

Quando lo vedremo nei cinema nostrani? Il prossimo 18 febbraio. Ma ora diteci… vi soddisfa la scelta della voce ‘italiana’ di Christina Aguilera?