Home Trailer Roma 2010: trailer e poster per Una Vita Tranquilla di Claudio Cupellini e con Toni Servillo

Roma 2010: trailer e poster per Una Vita Tranquilla di Claudio Cupellini e con Toni Servillo

Ancora lui, Toni Servillo. Dopo Gorbaciof, uscito venerdì nei cinema, lo straordinario attore esploso con Paolo Sorrentino torna ad essere protagonista assoluto con Una Vita Tranquilla. In concorso al 5° Festival Internazionale del film di Roma, la pellicola, diretta da Claudio Cupellini (opera seconda dopo Lezioni di Cioccolato), e con Marco D’Amore, Francesco Di Leva,

pubblicato 18 Ottobre 2010 aggiornato 28 Agosto 2020 19:40

Ancora lui, Toni Servillo. Dopo Gorbaciof, uscito venerdì nei cinema, lo straordinario attore esploso con Paolo Sorrentino torna ad essere protagonista assoluto con Una Vita Tranquilla. In concorso al 5° Festival Internazionale del film di Roma, la pellicola, diretta da Claudio Cupellini (opera seconda dopo Lezioni di Cioccolato), e con Marco D’Amore, Francesco Di Leva, Juliane Köhler, Leonardo Sprengler, Alice Dwyer, Maurizio Donadoni al fianco di Servillo, ci regala oggi trailer e locandina ufficiale.

Rosario Russo ha poco più di cinquanta anni. Da dodici vive in Germania dove gestisce, insieme alla moglie Renate, un albergo ristorante. La sua vita scorre serena: ha un bambino, un aiuto cuoco che è anche un amico, e molti progetti per il futuro. Un giorno di febbraio, però, tutto cambia. Nel ristorante di Rosario arrivano due ragazzi italiani. Uno si chiama Edoardo ed è il figlio di Mario Fiore, capo di una delle più potenti famiglie di camorra. L’altro si chiama Diego, e Rosario lo riconosce subito, anche se non si vedono da quindici anni. Da quando Rosario si chiamava Antonio De Martino ed era uno dei più feroci e potenti camorristi del casertano. Allora si era fatto credere morto e si era ricostruito una nuova vita all’estero. I due ragazzi arrivano su mandato della camorra. E la vita tranquilla di Rosario Russo prende una piega imprevedibile e drammatica…

Quando lo vedremo in sala? Il 5 novembre prossimo.