Home Festival di Venezia Roma 2010: Rabbit Hole di John Cameron Mitchell – ecco il trailer

Roma 2010: Rabbit Hole di John Cameron Mitchell – ecco il trailer

In attesa di leggere la recensione in anteprima del nostro Dr. Apocalypse, direttamente dal Festival Internazionale del Film di Roma, fra qualche giorno; possiamo finalmente dare uno sguardo al trailer di Rabbit Hole, adattamento dell’omonima pièce teatrale di David Lindsay-Abaire, terza prova registica per John Cameron Mitchell e primo film da produttrice per Nicole Kidman.Sullo

di simona
25 Ottobre 2010 08:00


In attesa di leggere la recensione in anteprima del nostro Dr. Apocalypse, direttamente dal Festival Internazionale del Film di Roma, fra qualche giorno; possiamo finalmente dare uno sguardo al trailer di Rabbit Hole, adattamento dell’omonima pièce teatrale di David Lindsay-Abaire, terza prova registica per John Cameron Mitchell e primo film da produttrice per Nicole Kidman.

Sullo schermo, la Kidman ed Aaron Eckhart vestono i panni di Becca ed Howie, una coppia che cerca di superare la tragica ed improvvisa scomparsa del figlioletto di 4 anni, morto in un incidente d’auto. Accanto a loro la madre e la sorella di Becca che, animate dalle migliori intenzioni, cercano di tirarli su di morale e di venire a patti con i propri problemi personali, ciascuna a modo suo. Dianne Wiest e Tammy Blanchard completano il cast.

Festival di Venezia