The Adventures of Tintin: Secret of the Unicorn – trapelate le prime immagini

La rivista Empire ci offre un primo sguardo sul film d’animazione diretto da Steven Spielberg e prodotto da Peter Jackson, ossia The Adventures of Tintin: Secret of the Unicorn. Forte della tanto in voga tecnologia 3D, il film si fregerà anche delle voci di Jamie Bell, Daniel Craig, Andy Serkis, Simon Pegg, Nick Frost, Gad

La rivista Empire ci offre un primo sguardo sul film d’animazione diretto da Steven Spielberg e prodotto da Peter Jackson, ossia The Adventures of Tintin: Secret of the Unicorn. Forte della tanto in voga tecnologia 3D, il film si fregerà anche delle voci di Jamie Bell, Daniel Craig, Andy Serkis, Simon Pegg, Nick Frost, Gad Elmaleh, Toby Jones, Mackenzie Crook, Carey Elwes e Daniel Mays.

La trama si concentra sulle vicende di Tintin (Bell), un intrepido reporter alla ricerca di una buona storia. Per trovarla intraprende, suo malgrado, un grande viaggio, in cui faranno la loro comparsa personaggi come Capitan Haddock (Serkis) e Rad Rackam (Craig). L’accoppiata Pegg-Frost presterà le loro voci per Thompson e Thompson. La parola a Spielberg.

La prima parte del film, senza dubbio la più misteriosa, deve molto non solo al genere noir ma all’intero teatro tedesco di Brecht – alcune scene notturne ed altre di azione sono molto contrastanti. Ma senza dubbio il film è decisamente un’avventura.

L’uscita è prevista per il 23 Dicembre 2011.

The Adventures of Tintin: prime immagini


Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →