Natale in Sud Africa: ecco il teaser trailer ufficiale

Manca ormai meno di un mese al nuovo cinepanettone targato Neri Parenti, Natale in Sudafrica. Dopo i 20.768.000 euro incassati l’anno scorso da Beverly Hills, risultato sotto le aspettative e nettamente inferiore ai titoli precedenti, DeLaurentiis è chiamato a ridare fiato al franchise più longevo della storia del cinema, con tanto di guinness dei primati

Manca ormai meno di un mese al nuovo cinepanettone targato Neri Parenti, Natale in Sudafrica. Dopo i 20.768.000 euro incassati l’anno scorso da Beverly Hills, risultato sotto le aspettative e nettamente inferiore ai titoli precedenti, DeLaurentiis è chiamato a ridare fiato al franchise più longevo della storia del cinema, con tanto di guinness dei primati (27° capitolo, battuto Bond), prima che scenda pericolosamente sotto la soglia psicologica dei 20 milioni di euro d’incasso.

Christian De Sica, Laura Esquivel, Massimo Ghini, Belén Rodríguez, Serena Autieri, Massimiliano Tortora, Giorgio Panariello, Barbara Tabita e Alessandro Cacelli i protagonisti, per un film, in uscita il prossimo 17 dicembre, che sbarca proprio in quel Sudafrica terra di Mondiali pochi mesi fa. Oggi, aspettando l’uscita in sala, ecco arrivare il teaser trailer ufficiale a tempo di Waka Waka, da vedere e commentare insieme a noi, ma facendo molta attenzione, perché è uno dei teaser trailer più imbarazzanti di sempre.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →