Home Trailer Un giorno della vita: il trailer del film di Giuseppe Papasso

Un giorno della vita: il trailer del film di Giuseppe Papasso

Un giorno della vita è diretto da Giuseppe Papasso, uscirà il 14 gennaio 2011 e vede nel cast Maria Grazia Cucinotta, Alessandro Haber, Ernesto Mahieux, Mia Benedetta, Domenico Fortunato, Francesca D’Amico, Daniele Russo, Matteo Basso, Pascal Zullino, Amedeo Angelone.Ecco la trama: siamo in Basilicata nel 1964. Salvatore ha 12 anni e ogni giorno, per andare

di carla
pubblicato 9 Dicembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 17:14

Un giorno della vita è diretto da Giuseppe Papasso, uscirà il 14 gennaio 2011 e vede nel cast Maria Grazia Cucinotta, Alessandro Haber, Ernesto Mahieux, Mia Benedetta, Domenico Fortunato, Francesca D’Amico, Daniele Russo, Matteo Basso, Pascal Zullino, Amedeo Angelone.

Ecco la trama: siamo in Basilicata nel 1964. Salvatore ha 12 anni e ogni giorno, per andare al cinema, va in bicicletta con gli amici Alessio e Caterina, nella saletta di terza visione del paesino vicino. Il padre, contadino comunista, disprezza questa sua passione. Il ragazzino vuole fondare un piccolo cinema ma non ha soldi e decide di rubare dalle casse della sezione locale del Partito comunista.

Qui sopra trovate il trailer.