Home Notizie I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare – prime foto ufficiali

I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare – prime foto ufficiali

A pochi giorni dall’arrivo del trailer ufficiale, datato 13 dicembre, ecco arrivare le primissime due foto! News succose in casa I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, 4° capitolo dell’ormai storica saga Disney. Diretto da Rob Marshall, subentrato a Gore Verbinski, scritto da Terry Rossio e Ted Elliot, Pirates of the Caribbean: On

pubblicato 9 Dicembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 17:13



A pochi giorni dall’arrivo del trailer ufficiale, datato 13 dicembre, ecco arrivare le primissime due foto! News succose in casa I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, 4° capitolo dell’ormai storica saga Disney. Diretto da Rob Marshall, subentrato a Gore Verbinski, scritto da Terry Rossio e Ted Elliot, Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, in uscita il 20 maggio 2011, vede nel cast Geoffrey Rush, Ian McShane, Penelope Cruz, Astrid Bergès-Frisbey, Gemma Ward e Sam Claflin, tutti al fianco di Johnny Depp alias Jack Sparrow. Proprio in questi primi scatti vediamo la bellissima Cruz al fianco di Depp, per un film che ambisce a rilanciare il franchise, attraverso una nuova trilogia.

Il capitano Jack Sparrow incontra una fiamma del suo passato e sembra incapace di capire se si tratti di amore o se lei lo stia usando spietatamente per trovare la leggendaria Fontana della Giovinezza. Quando lei lo costringe a salire sulla Queen Anne’s Revenge, la formidabile nave di suo padre, il pirata Barbanera, per Jack ha inizio un’avventura inaspettata nella quale non sa chi temere di più: Barbanera o la donna dal suo passato.