Home Curiosità Anne Hathaway e James McAvoy per Orgoglio e Pregiudizio e Zombie?

Anne Hathaway e James McAvoy per Orgoglio e Pregiudizio e Zombie?

Chi andrà ad interpretare i leggendari personaggi di Elizabeth Bennet e Mr. Darcy nell’irriverente ed atteso Orgoglio e Pregiudizio e Zombie? Persa per strada Natalie Portman, inizialmente Bennet annunciata per poi ritirarsi dalla corsa e passare in cabina di produzione, il film da settimane ruota attorno a questo gravoso quesito. Trovato il regista, Mike White,

pubblicato 12 Dicembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 17:08



Chi andrà ad interpretare i leggendari personaggi di Elizabeth Bennet e Mr. Darcy nell’irriverente ed atteso Orgoglio e Pregiudizio e Zombie? Persa per strada Natalie Portman, inizialmente Bennet annunciata per poi ritirarsi dalla corsa e passare in cabina di produzione, il film da settimane ruota attorno a questo gravoso quesito. Trovato il regista, Mike White, anche lui scelto a causa del posto lasciato vagante da David O. Russell, in casa Lionsgate avrebbero trovato i due attesi protagonisti. Secondo il sito Pajiba, infatti, l’arduo compito spetterà ad Anne Hathaway e James McAvoy!

I due avrebbero battuto sul filo di lana Scarlett Johansson e Bradley Cooper, che fanno coppia anche nella vita, anche se Pajiba non entra minimamente nei particolari. Anne Hathaway e James McAvoy sono ufficialmente i nuovi Elizabeth Bennet e Mr. Darcy o più semplicemente i nuovi ‘favoriti’ in un’ipotetica shortlist?

Aspettando risposte più dettagliate, c’è da dire che la scelta sarebbe a dir poco affascinante, non trovate? Voi quale coppia preferireste, Hathaway/McAvoy o Cooper/Johansson?

Fonte: Pajiba