Home Notizie Love and Other Impossible Pursuits cambia nome in The Other Woman

Love and Other Impossible Pursuits cambia nome in The Other Woman

Uno degli ultimi film di Natalie Portman che meno sembra aver fatto presa sulla critica, ossia Love and Other Impossible Pursuits, ha cambiato in corsa il proprio titolo. D’ora in avanti questo film, diretto da Don Roos (The Opposite of Sex, Happy Endings), s’intitolerà The Other Woman – ciò per evitare problemi di omonimia con

pubblicato 14 Dicembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 17:06


Uno degli ultimi film di Natalie Portman che meno sembra aver fatto presa sulla critica, ossia Love and Other Impossible Pursuits, ha cambiato in corsa il proprio titolo. D’ora in avanti questo film, diretto da Don Roos (The Opposite of Sex, Happy Endings), s’intitolerà The Other Woman – ciò per evitare problemi di omonimia con Love and Other Drugs del duo Jake Gyllenhaal/Anne Hathaway.

Nel cast figurano, oltre alla già citata Natalie Portman, Lisa Kudrow, Scott Cohen e Lauren Ambrose. Uscito in molti territori nel 2009, il film è incentrato sulla figura di Emilia, giovane laureata ad Harvard, che si ritrova a sposata con il suo capo presso lo studio legale per cui lavora. Ma la sua vita prende una piega inaspettata quando i due perdono la propria figlia, con la fragile Emilia che deve combattere su più fronti: quello del figlio acquisito e quello della ex-moglie del suo attuale marito.