Home Notizie Limitless – Il trailer del nuovo film con Bradley Cooper

Limitless – Il trailer del nuovo film con Bradley Cooper

Lascia un po’ di amaro in bocca leggere le news da Hollywood che lanciano la pubblicazione on line di Limitless, il nuovo film di Bradley Cooper per poi scoprire che nel cast c’è anche un signore di nome Robert De Niro (completano il cast Abbie Cornish e Anna Friel). Evidentemente si tratta di un ruolo

17 Dicembre 2010 09:00

Lascia un po’ di amaro in bocca leggere le news da Hollywood che lanciano la pubblicazione on line di Limitless, il nuovo film di Bradley Cooper per poi scoprire che nel cast c’è anche un signore di nome Robert De Niro (completano il cast Abbie Cornish e Anna Friel). Evidentemente si tratta di un ruolo secondario, ma il buon vecchio Bob ultimamente non gode certo di grande fortuna. Ma spazio ai giovani, no?

La storia è quella di un thriller paranoico incentrato su uno scrittore che non riesce a pubblicare i suoi lavori che, grazie a una droga sintetica top secret, trasforma la sua vita. La sostanza infatti gli permetterebbe di utilizzare il cervello al 100%, fornendogli una visione perfetta del proprio essere. Ovviamente queste facoltà avranno un prezzo da pagare molto alto.

Limitless è diretto da Neil Burger (The Illusionist) e uscirà nei cinema americani il 18 di Marzo 2011.