• Film

Festival di Cannes 2011: Robert De Niro è il Presidente di Giuria

È stato da poco annunciato che Robert De Niro sarà il Presidente della Giuria del 64. Festival di Cannes, che si terrà dall’11 al 22 maggio. Ecco che cosa ha dichiarato a caldo l’attore: Il Festival di Cannes è un’opportunità straordinaria per me, visto che è uno dei festival più antichi e uno dei migliori


È stato da poco annunciato che Robert De Niro sarà il Presidente della Giuria del 64. Festival di Cannes, che si terrà dall’11 al 22 maggio. Ecco che cosa ha dichiarato a caldo l’attore:

Il Festival di Cannes è un’opportunità straordinaria per me, visto che è uno dei festival più antichi e uno dei migliori del mondo. Essenso stato presidente di giuria per due volte negli anni 80, so che non è un compito facile per me e per i miei compagni giurati, ma sono davvero onorato e felice di essere a capo della giuria quest’anno.

E quest’anno il Festival deve un po’ riprendere quotazioni rispetto all’edizione passata, a detta della stampa parecchio sottotono, ma i nomi che iniziano a girare fanno ben sperare. Qualche esempio? Van Sant, Cronenberg, von Trier, i Dardenne…

Fonte: Inside Movies