Home Curiosità Super Bowl 2011: ecco lo spot tv di Captain America: The First Avenger

Super Bowl 2011: ecco lo spot tv di Captain America: The First Avenger

In assoluto il più atteso. Primo spot tv e prime immagini ufficiali per Captain America: The First Avenger, cinecomics Marvel in uscita nei cinema italiani il 27 luglio del 2011, ovvero 5 giorni dopo la release americana. 30 secondi, quelli andati in onda durante il Super Bowl 2011, ricchi di azione e indubbiamente intriganti, per

7 Febbraio 2011 06:52

In assoluto il più atteso. Primo spot tv e prime immagini ufficiali per Captain America: The First Avenger, cinecomics Marvel in uscita nei cinema italiani il 27 luglio del 2011, ovvero 5 giorni dopo la release americana. 30 secondi, quelli andati in onda durante il Super Bowl 2011, ricchi di azione e indubbiamente intriganti, per quello che si può considerare il cinecomics più atteso dell’anno.

Diretto da Joe Johnston, il film vedrà sul set Chris Evans, Hugo Weaving, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Toby Jones e Samuel L. Jackson.

La trama della pellicola ruota attorno a Steve Rogers. Siamo durante la Grande Depressione e Steve cerca di arruolarsi, perché disgustato dall’escalation nazista. Ritenuto non idoneo, si vede proporre dal generale Chester Phillips un programma sperimentale, che lo trasforma in un super-uomo, alias Capitan America. Dopo tre mesi di addestramento intensivo, viene inviato alla sua prima missione…