Home Curiosità The Black Mamba: ecco il cortometraggio di Robert Rodriguez con Kobe Bryant

The Black Mamba: ecco il cortometraggio di Robert Rodriguez con Kobe Bryant

A metà tra il semplice spot televisivo ed un vero e proprio film, questo corto diretto da Robert Rodriguez trova un’adeguata collocazione all’interno della dicitura “operazione di marketing”. Nulla di male, anche perché è questo il tenore con cui Nike lo sta proponendo in queste ore. E per comprendere ancora meglio la portata di tale

20 Febbraio 2011 17:56

A metà tra il semplice spot televisivo ed un vero e proprio film, questo corto diretto da Robert Rodriguez trova un’adeguata collocazione all’interno della dicitura “operazione di marketing”. Nulla di male, anche perché è questo il tenore con cui Nike lo sta proponendo in queste ore. E per comprendere ancora meglio la portata di tale iniziativa, per la cui realizzazione sono state mosse ingenti somme, basta dare uno sguardo al cast.

Anzitutto la pluri-premiata stella dell’NBA, Kobe Bryant, giocatore che (per chi non lo sapesse) milita nei Los Angeles Lakers. Ma non solo. Accanto a lui altre stelle, seppure in altri ambiti, come Denny Treyo, Bruce Willis e Kanye West. Quello che trovate in apertura è un video che sta spopolando per la rete, e che mostra un corto di circa sei minuti, in cui Rodriguez e Bryant chiacchierano come vecchi amici sul da farsi riguardo un nuovo film: The Black Mamba!