Silvio Forever: autobiografia non autorizzata di Silvio Berlusconi - trailer e locandina

Silvio Forever: autobiografia non autorizzata di Silvio Berlusconi - trailer e locandina  Odiato ed amato, Silvio Berlusconi è al centro della scena politica nazionale da quasi 20 anni. Tutto o quasi ruota attorno alla sua figura. Uomo più ricco del paese, Presidente di una squadra di calcio, a capo di un impero mediatico, pluri Presidente del Consiglio, secondo molti futuro Presidente della Repubblica e il prossimo 6 aprile atteso a processo per concussione e prostituzione minorile. 10 giorni prima, il 25 marzo per la precisione, nei cinema uscirà Silvio Forever: autobiografia non autorizzata di Silvio Berlusconi, scritto dagli autori de La Casta, Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo, e diretto da Roberto Faenza e Filippo Macelloni.

Un documentario che sicuramente susciterà polemiche, politiche e non, in arrivo in sala con il marchio Luckyred e pronto a regalarci oggi il sito ufficiale, la locandina e il trailer, da scoprire insieme a noi dopo il saltino.

… e poi, col tempo, tutto ha cominciato a ruotare sempre di più intorno a lui. Solo a lui. Ossessivamente a lui: Silvio Berlusconi. Che, comunque la si pensi, al di là dei meriti per cui lo osannano e dei demeriti per cui lo disprezzano, è uno strepitoso personaggio della commedia dell’arte, capace di offrire miriadi di spunti per un’avventura cinematograficamente immaginabile…

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: