Home Notizie Lo stravagante mondo di Greenberg: nuovo trailer italiano

Lo stravagante mondo di Greenberg: nuovo trailer italiano

Manca oramai poco all’uscita di Lo stravagante mondo di Greenberg, ultimo film di Noah Baumbach con Ben Stiller, Greta Gerwig, Rhys Ifans e Jennifer Jason Leigh. Oggi abbiamo modo di mostrarvi l’ultimo trailer italiano del film, che approderà nelle nostre sale giorno 25 Marzo. Trattasi di una pellicola parecchio attesa, dal regista di Il calamaro

7 Marzo 2011 19:35

Manca oramai poco all’uscita di Lo stravagante mondo di Greenberg, ultimo film di Noah Baumbach con Ben Stiller, Greta Gerwig, Rhys Ifans e Jennifer Jason Leigh. Oggi abbiamo modo di mostrarvi l’ultimo trailer italiano del film, che approderà nelle nostre sale giorno 25 Marzo. Trattasi di una pellicola parecchio attesa, dal regista di Il calamaro e la balena.

La storia parla di Greenberg, un single sulla quarantina, nonché intelligente, spiritoso, pungente e, come Florence, smarrito. E’ a un bivio della sua vita. Dopo il fallimento di una breve carriera di musicista a Los Angeles, ha lavorato per un certo periodo a New York come falegname. Ora sostiene di non stare facendo “assolutamente nulla”, e passa tutto il suo tempo a scrivere lettere di protesta e a costruire una cuccia per il cane. Cerca di riallacciare i rapporti con il suo vecchio amico ed ex-membro della band, Ivan (Rhys Ifans), e con la sua vecchia fiamma Beth (Jennifer Jason Leigh), ma sia Ivan che Beth sono andati avanti con la loro vita, mentre lui si è limitato a restare a galla. E ora che deve rimettere in moto la sua vita, scopre che i tempi sono cambiati e che i vecchi amici non sono necessariamente i migliori.