Silent Hill 2: prima foto ufficiale

Silent Hill 2: prima foto ufficiale

Considerato dal sottoscritto in assoluto il miglior film tratto da un videogioco, Silent Hill tornerà in sala con un secondo capitolo, da tempo annunciato, Silent Hill: Revelation 3D. A pochi giorni dal via alle riprese, che si stanno svolgendo a Toronto, la produzione ha diffuso la prima immagine ufficiale, con Adelaide Clemens protagonista. Diretto da Michael J. Bassett, regista di Deathwatch, Wilderness e il recente Solomon Kane, il film ruoterà attorno ad Heather Mason, in fuga con il padre da alcune misteriose presenze demoniache.

Che cosa significa la “rivelazione” del titolo? Riguarda qualcosa di Heather, qualcosa che la ragazza scoprirà il giorno del suo diciottesimo compleanno, dopo essere rimasta sola dopo la scomparsa del padre. Heather scoprirà la sua vera natura, e non si tratterà di una bella sorpresa. La posta in gioco è alta: restare intrappolati per sempre a Silent Hill…

Keith Harrington affiancherà la bella Clemens, per un film che ha perso per strada gli 'autori' del primo indimenticato capitolo, ovvero il regista Christophe Gans e lo sceneggiatore Roger Avary. Riuscirà Michael J. Bassett a non farli rimpiangere?

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: