Home Trailer Sotto il vestito niente L’ultima sfilata: Il trailer del thriller di Carlo Vanzina

Sotto il vestito niente L’ultima sfilata: Il trailer del thriller di Carlo Vanzina

Carlo Vanzina riporta in vita il suo Sotto il vestito niente del 1985 con il film Sotto il vestito niente L’ultima sfilata, in uscita il 25 marzo. Alla sfilata dello stilista Federico Marinoni (Richard E. Grant), il pubblico va in delirio per la splendida modella Alexandra (Alexandra Burman). Poche ore dopo Alexandra viene uccisa da

di carla
10 Marzo 2011 10:16

Carlo Vanzina riporta in vita il suo Sotto il vestito niente del 1985 con il film Sotto il vestito niente L’ultima sfilata, in uscita il 25 marzo.

Alla sfilata dello stilista Federico Marinoni (Richard E. Grant), il pubblico va in delirio per la splendida modella Alexandra (Alexandra Burman). Poche ore dopo Alexandra viene uccisa da un pirata della strada. L’ispettore Vincenzo Malerba (Francesco Montanari) comincia un’indagine perché non è convinto si tratti di un incidente. Intanto Britt (Vanessa Hessler) prende il posto di Alexandra nelle sfilate…

Nel cast: Vanessa Hessler, Francesco Montanari, Richard E. Grant, Giselda Volodi, Virginie Marsan, Claudine Wilde, Paolo Seganti, Mario Cordova, Alexander Doetsch, Elena Cotta, Vincenzo Zampa, Francesco Barilli, Ernesto Mahieux. Qui sopra il trailer italiano.

Avete visto il film del 1985? Cosa ne pensate di questo reeboot?