Home Trailer Se sei Così, ti dico Sì: teaser trailer per il ritorno al cinema di Belen Rodriguez

Se sei Così, ti dico Sì: teaser trailer per il ritorno al cinema di Belen Rodriguez

Pochi mesi dopo averla vista in sala con Natale in Sudafrica, e dopo l’esperienza televisiva al fianco del Commissario Montalbano, Belen Rodriguez torna al cinema con Se Sei Così, Ti dico Sì. Scritto da Eugenio Cappuccio e Claudio Piersanti, con la collaborazione di Guia Soncini, e nato da un’idea di Antonio Avati, il film, ambientato

24 Marzo 2011 11:00

Pochi mesi dopo averla vista in sala con Natale in Sudafrica, e dopo l’esperienza televisiva al fianco del Commissario Montalbano, Belen Rodriguez torna al cinema con Se Sei Così, Ti dico Sì. Scritto da Eugenio Cappuccio e Claudio Piersanti, con la collaborazione di Guia Soncini, e nato da un’idea di Antonio Avati, il film, ambientato tra la Puglia, Roma e il Texas, segna il ritorno al cinema di Eugenio Cappuccio, 4 anni dopo Uno su due (presentato alla prima edizione del Festival di Roma). In uscita il 15 aprile, la pellicola si mostra quest’oggi attraverso un breve teaser trailer.

Al fianco di Belen Emilio Solfrizzi e Iaia Forte. Il protagonista è Piero Cicala, un ex cantante che ha ballato una sola estate sfornando un singolo di grande successo negli anni Ottanta, poi perde tutto. Adesso fa il cuoco in Puglia nella trattoria dell’ex moglie . Insomma, un ex a tutti i livelli. Ma un programma televisivo lo porta a Roma, dove incontra per caso Talita Cortès, una ragazza sudamericana sulla cresta dell’onda. Lei è l’icona del successo del terzo millennio, il successo dell’industria, della pubblicità, dei profumi: Talita’s secret è la nuova fragranza che è venuta a pubblicizzare. Lui la vede come una marziana, lei lo scambia per uno famoso. Nasce uno strana amicizia, forse ad un passo dal sogno, tra situazioni buffe e risvegli amari…