The Next Three Days: trailer italiano del nuovo film di Paul Haggis

Uscirà venerdì 8 aprile il nuovo film di Paul Haggis, dopo Crash e Nella valle di Elah. Il suo The Next Three Days è il remake di Pour Elle, film del 2008 diretto da Fred Cavayé ed inedito da noi, ed è interpretato da Russell Crowe, Elizabeth Banks, Olivia Wilde e vede anche il cammeo

Uscirà venerdì 8 aprile il nuovo film di Paul Haggis, dopo Crash e Nella valle di Elah. Il suo The Next Three Days è il remake di Pour Elle, film del 2008 diretto da Fred Cavayé ed inedito da noi, ed è interpretato da Russell Crowe, Elizabeth Banks, Olivia Wilde e vede anche il cammeo di Liam Neeson. Si tratta di un action thriller in cui un uomo ordinario si trova a dover organizzare un piano più che illegale per amore…

La vita di John Brennan sembra perfetta, fino a quando sua moglie Lara viene arrestata per un omicidio. Tre anni dopo la sua condanna, John continua a lottare per tenere insieme la sua famiglia, allevando suo figlio e insegnando al college, mentre cerca disperatamente di dimostrare l’innocenza di Lara. Quando l’appello finale viene respinto, Lara tenta il suicidio e John decide che è rimasta una sola possibile soluzione: far evadere la moglie di prigione. Rifiutando di farsi scoraggiare dalla sua inesperienza, John escogita un elaborato piano di fuga e si immerge in un mondo pericoloso e sconosciuto, rischiando tutto per la donna che ama.

In attesa della nostra recensione in anteprima, oggi vi facciamo vedere il trailer italiano di The Next Three Days: lo attendete con particolare ansia?

Ultime notizie su Remake

Tutto su Remake →