I bambini della sua vita: il trailer del film di Peter Marcias

I bambini della sua vita è il secondo film diretto da Peter Marcias (dopo Un attimo sospesi del 2008) ed uscirà nelle nostre sale dal 22 aprile. Ecco la trama: Alice (Carla Buttarazzi) ha ventidue anni e vive nella casa che ha ereditato dalla nonna. Un giorno si reca in carcere e parla con un

di carla

I bambini della sua vita è il secondo film diretto da Peter Marcias (dopo Un attimo sospesi del 2008) ed uscirà nelle nostre sale dal 22 aprile. Ecco la trama: Alice (Carla Buttarazzi) ha ventidue anni e vive nella casa che ha ereditato dalla nonna. Un giorno si reca in carcere e parla con un uomo della storia di Silvia (Caterina Gramaglia), una ragazza tossicodipendente che entrava e usciva dalla vita di sua figlia. Nel film anche nonna Rosaria (Piera Degli Esposti) e Julien (Julien Alluguette), un amico di Silvia…

Sceneggiatura originale di Marco Porru. La pellicola ha rappresentato l’Italia al 12° Festival Europeo del Cinema 2011 vincendo il Premio della Miglior attrice non protagonista assegnato a Piera Degli Esposti. Qui sopra il trailer. Nel cast anche Giulia Bellu, Fiorenza Tessari, Andrea De Santis, Gianluca Merolli, Nino Frassica, Barbara Exgnotis, Vincenzo Scuruchi.

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →