The Dark Knight Rises: prima foto ufficiale con Tom Hardy nei panni di Bane

Guarda la prima immagine ufficiale di Tom Hardy nei panni di Bane in The Dark Knight Rises!


E’ iniziata ufficialmente la campagna virale di The Dark Knight Rises, e come per il precedente Il cavaliere oscuro si è subito arrivati ad un’attesissima prima immagine ufficiale del film. Ma andiamo con ordine. La Warner Bros. ha lanciato il sito ufficiale del film, dove era possibile sentire un file audio. Dopo alcuni tentativi, si è scoperto che nel file si dicevano queste parole: the fire rises. Su Twitter è poi comparso un account: e si è quindi capito che, scrivendo sul proprio status #thefirerises, l’utente avrebbe “comprato” un pixel della prima immagine ufficiale del nuovo film di Christopher Nolan.

Ed ecco quindi apparire per la prima volta Tom Hardy nei panni del muscolosissimo Bane, uno dei villain principali del terzo episodio che Nolan dedicherà alla figura di Batman. Qualcosa di simile era successo appunto per la prima immagine ufficiale del Joker de Il cavaliere oscuro: ora, come in quel caso, la febbre ricomincia a salire tra i fan del franchise e del regista di Inception. Si attendono ovviamente altre nuove trovate che accompagneranno il film fino al primo trailer, e anche se le riprese sono iniziate da poco c’è chi già attende la prima immagine ufficiale di Anne Hathaway nei panni di Catwoman…

Ed ora diteci: che vi sembra Hardy nei panni di Bane? Ve l’aspettavate così? Cliccate sull’immagine per vederla in alta risoluzione.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →