Home Curiosità Prometheus: la prima foto dal set del film di Ridley Scott

Prometheus: la prima foto dal set del film di Ridley Scott

Foto misteriosa dal set di Prometheus, nuovo film di Ridley Scott collegato ad Alien

di carla
pubblicato 3 Giugno 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 11:24


Prometheus, il nuovo film di Ridley Scott, è avvolto nel mistero e la prima foto scattata sul set conferma tutto. Eccola qui sopra. Secondo una fonte anonima, le casse che circondano il green screen servono per nascondere “qualcosa” ai passanti curiosi. Cosa? Non si sa.

Intanto vi facciamo sapere, tramite l’attore Michael Fassbender, che il film non è un prequel di Alien (come all’inizio si vociferava).

“Non è un prequel. E’ una storia nettamente separata. E’ una storia a parte ma ci sono elementi che collegano le storie”.

Beh grazie, Fassbender. Ora si che è tutto più chiaro. Vi segnaliamo anche che il designer Neville Page sta lavorando sul concept art e sui costumi per il film. Page aveva lavorato anche per Avatar, Cloverfield, Star Trek e per i costumi di Tron: Legacy, Lanterna Verde e il prossimo Spider-Man .

La sceneggiatura è di Damon Lindelof e Jon Spaihts, nel cast Michael Fassbender, Guy Pearce, Charlize Theron, Noomi Rapace, Idris Elba; nelle sale Usa dall’8 giugno del 2012. Regia di Ridley Scott.

Fonte: SlashFilm