Home Notizie Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2: red carpet in diretta streaming da Londra

Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2: red carpet in diretta streaming da Londra

L’ultima premiere, dopo 11 anni di successi. Harry Potter si prepara all’ultima avventura, con un red carpet da urlo, da Trafalgar Square, da seguire in diretta streaming insieme a noi

7 Luglio 2011 15:52

Watch live streaming video from hp7part2 at livestream.com

L’ultimo red carpet della celebre saga, da seguire insieme a noi direttamente da Londra. Trafalgar Square assediata dai giorni dai fan, per un evento che sta paralizzando l’Inghilterra. Perché la saga di Harry Potter ha indubbiamente segnato il cinema mondiale dell’ultimo decennio, crescendo milioni di fan in giro per il mondo. Aspettando la nostra recensione in anteprima, ormai davvero prossima, Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2 mercoledì farà il suo sbarco nei cinema italiani, pronti a proiettare una sua avventura per l’ultima volta. Ma ora, buona premiere a tutti.

A dirigere le danze dell’ultimissimo capitolo della più prolifica saga di sempre David Yates, con il solito cast al gran completo, composto da Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Michael Gambon, Alan Rickman, Helena Bonham Carter, Jim Broadbent, Maggie Smith, David Thewlis, Robbie Coltrane, Julie Walters e Tom Felton.

Nella seconda parte dell’epico finale della serie, la battaglia tra bene e male nel mondo magico si trasforma in una guerra tra centinaia di maghi. La posta in gioco non è mai stata così alta e nessun luogo è sicuro. Harry Potter deve compiere un ultimo sacrificio, mentre si avvicina il confronto finale con Lord Voldemort.