Home Trailer Ma come fa a far tutto? – trailer italiano per il ritorno in sala di Sarah Jessica Parker

Ma come fa a far tutto? – trailer italiano per il ritorno in sala di Sarah Jessica Parker

A fine settembre Sarah Jessica Parker tornerà nei cinema italiani con Ma come fa a far tutto, commedia al femminile ‘alla Sex and the City’. Ecco il trailer italiano

13 Luglio 2011 11:07

Floppato amaramente con l’atroce Ma che fine hanno fatto i Morgan?, e sognando un terzo improbabile capitolo di Sex and The City 3, Sarah Jessica Parker il 23 settembre prossimo tornerà nei cinema italiani con Ma come fa a far tutto. I Don’t Know How She Does It il titolo originale, per una commedia, targata Moviemax, che arriverà in Italia quasi in contemporanea agli States, uscendo solo 7 giorni dopo la premiere a stelle e strisce. Oggi, a sorpresa, ecco arrivare il primo trailer in italiano.

Diretto da Douglas McGrath e scritto da Aline Brosh McKenna, il film si basa sull’omonimo romanzo di Allison Pearson (pubblicato in Italia con il titolo Ma come fa a far tutto?). Nel cast, oltre a Sarah Jessica Parker, Greg Kinnear, Pierce Brosnan, Christina Hendricks, Olivia Munn, Kelsey Grammer, Seth Meyers e Jane Curtin. Manager di un’azienda finanziaria, moglie e madre di due figli, Kate Reddy riesce a destreggiarsi fra nove valute e cinque diversi fusi orari, mantenendosi al passo con i Teletubbies. Quando però si ritrova sveglia in piena notte, nel panico perchè deve preparare una torta per una festa scolastica della figlia, sarà costretta ad ammettereche la propria vitaè ormai irriconoscibile.