Home Curiosità Brave – coraggiosa e ribelle: poster italiano per il nuovo film Pixar

Brave – coraggiosa e ribelle: poster italiano per il nuovo film Pixar

Meno un anno all’uscita in sala eppure Brave – coraggiosa e ribelle inizia a far parlare di se’, grazie all’arrivo della prima locandina italiana

pubblicato 16 Luglio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 10:11



Dopo il teaser poster e il teaser trailer, ecco arrivare il primo poster italiano. Novità in casa Pixar per Brave, prossimo cartoon della celebre casa d’animazione. Archiviato Cars 2, per ora tutt’altro che entusiasmante al box office, con 276 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, dopo esserne costati 200, l’attenzione cade ora tutta sul film di Mark Andrews, qui al suo esordio in un lungometraggio. La trama di Brave (ex The Bear And The Bow) racconta la storia della principessa Merida e dell’amore per un arciere che la vede travolgere, perdendo così il regno del padre e la dinastia reale cui era destinata a succedere. Cacciata dal castello di corte, Merida vi tornerà con il suo arciere per scampare il pericolo di una misteriosa forza nera della natura che vuole sgominare il regno del Re…

Kelly Macdonald, Billy Connolly, Emma Thompson, Julie Walters e Kevin McKidd i doppiatori, per un film che vedremo in sala a partire dal 15 giugno del 2012.