L’alba del Pianeta delle Scimmie: ecco il trailer esteso in inglese – presenta Andy Serkis

Torniamo ancora una volta sull’atteso prequel della celebre serie fantascientifica, ossia L’alba del Pianeta delle Scimmie. Dopo la cospicua mole di materiale da noi pubblicato la scorsa settimana (comprendente poster, concept art e saggio), oggi ci piace proporvi un nuovo video. Si tratta del trailer esteso in inglese, con una breve introduzione di Andy Serkis.

Torniamo ancora una volta sull’atteso prequel della celebre serie fantascientifica, ossia L’alba del Pianeta delle Scimmie. Dopo la cospicua mole di materiale da noi pubblicato la scorsa settimana (comprendente poster, concept art e saggio), oggi ci piace proporvi un nuovo video. Si tratta del trailer esteso in inglese, con una breve introduzione di Andy Serkis. In uscita il 23 Settembre nelle nostre sale, il cast è composto da James Franco, Freida Pinto, John Lithgow, Brian Cox, Tom Felton e, per l’appunto, Andy Serkis. Regia di Rupert Wyatt.

Tutto ha inizio con degli esperimenti condotti dal professor Will Rodman (James Franco), volti a trovare una cura definitiva per l’Alzheimer. La sua ricerca prevede anche lo stretto contatto con delle scimmie, anzi… con una in particolare. Qual è il passaggio che conduce la scimmia in questione, tale Ceasar, a divenire leader dei suoi simili – da cavia qual era – resta un mistero. Mistero che verrà certamente svelato dal film in questione.

Ultime notizie su Prequel

Tutto su Prequel →