Home Trailer Attack the Block in Italia con Filmauro: ecco il trailer e la locandina

Attack the Block in Italia con Filmauro: ecco il trailer e la locandina

In Italia lo vedremo in autunno, grazie alla Filmauro, ma ad agosto verrà proiettato durante il Festival di Locarno, in presenza del regista. Trailer e locandina per il già ‘cult’ Attack the Block

pubblicato 20 Luglio 2011 aggiornato 28 Agosto 2020 16:46

Autentico caso in patria, e presentato a breve al Festival di Locarno, Attack the Block arriverà in Italia grazie alla Filmauro. Costato 9 milioni di sterline, ed uscito due mesi fa in Inghilterra, il film ne ha incassati circa 3, raccogliendo critiche entusiastiche (91% di recensioni positive su Rotten). Diretto dall’esordiente Joe Cornish, popolare comico televisivo e radiofonico britannico nonche’ sceneggiatore per Steven Spielberg dell’atteso Tintin, Attack the Block ruota intorno ad una gang di giovanissimi ragazzi di Londra che, nell’arco di una sola notte, si trova costretta all’incredibile impresa di difendere il proprio quartiere da un’invasione aliena.

Proiettata in Piazza Grande venerdi’ 5 agosto alla presenza del regista, la pellicola, che uscirà negli States il 29 luglio, in poche e selezionate sale, ci regala oggi trailer e locandina originale, oltre alla pagina ufficiale FB e all’account Twitter.