• Film

Comic-Con 2011 – Prometheus di Ridley Scott: prima immagine ufficiale

Il regista visionario Ridley Scott torna al genere che ha contribuito a definire, creando un film fantascientifico originale ed epico ambientato negli angoli più pericolosi dell’universo. Ecco Prometheus!



Finalmente il primo scatto ufficiale. Tutta Hollywood si è praticamente riversata al Comic-Con di San Diego, inondandolo di novità ed esclusive. Ad ‘approfittarne’, ovviamente, anche lui, Ridley Scott, che ha regalato al mondo la prima foto ufficiale di Prometheus, prequel di Alien. Interpretato da Noomi Rapace, Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Sean Harris, Kate Dickie e Rafe Spall, e atteso in sala a partire dall’8 giugno del 2012, il film si è anche mostrato ai presenti, attraverso alcune clip, concedendosi poi la prima ‘sinossi’ ufficiale:

“Il regista visionario Ridley Scott torna al genere che ha contribuito a definire, creando un film fantascientifico originale ed epico ambientato negli angoli più pericolosi dell’universo. Il film segue le vicende di un team di scienziati ed esploratori durante un viaggio che metterà alla prova i loro limiti fisici e mentali, e li porterà in un mondo lontano, dove scopriranno le risposte alle domande più profonde dell’uomo, e al mistero ultimo della vita”.

Queste le prime parole rilasciate dalla Fox, insieme alla prima foto, da scoprire e commentare insieme a noi, per un film che vedrà l’esordio di Scott nel mondo della terza dimensione. A riguardo, proprio da San Diego il regista ha commentato: “Non potrò mai più lavorare senza 3D, anche per le scene di dialogo di piccole dimensioni“.

Fonte: Slash

I Video di Cineblog