Home Trailer Primo trailer per Twixt di Francis Ford Coppola

Primo trailer per Twixt di Francis Ford Coppola

Lungo trailer per l’horror “interattivo” e metà in 3D.

2 Agosto 2011 22:12

Un progetto ambizioso e “al passo coi tempi”, questo Twixt, il nuovo lavoro di Francis Ford Coppola che verrà presentato in anteprima al Toronto Film Festival. Si tratta di un film sia in 2D che 3D (si parla di un paio di sequenze stereoscopiche, una verso la fine del film) e di una pellicola interattiva, con il quale il regista modellerà assieme al pubblico la struttura del film e lo monterà a seconda delle sue reazioni: ci sarà un vero e proprio tour in una trentina di città americane dove Coppola monterà il film attraverso il suo iPad.

Ispirata alle opere di Edgar Allan Poe e Nathaniel Hawthorne, la pellicola, che verrà musicata da Dan Deacon, ruoterà intorno a uno scrittore che, arrivato in una sinistra cittadina, viene coinvolto nel misterioso omicidio di una ragazza. A complicare il tutto un sogno che lo porta ad incontrare un fantasma chiamato V. Ma lo scrittore non è certo che V sia connessa all’omicidio, tanto da scoprire, con il tempo, che tutto ha a che fare con un segreto del suo passato…

Twixt è interpretato da Val Kilmer, Ben Chaplin ed Elle Fanning. Ma arriviamo al (lungo) trailer originale arrivato on line da pochissimo: cosa ve ne pare? In rete ha già acceso il dibattito…