Home Trailer EX: amici come prima! – ecco il promo trailer

EX: amici come prima! – ecco il promo trailer

Ex, discreto successo firmato Fausto Brizzi, tornerà in sala con un ’sequel’, diretto dai fratelli Vanzina. Ecco il trailer

16 Agosto 2011 15:37

Un’operazione curiosa e rischiosa. Ex, discreto successo firmato Fausto Brizzi, tornerà in sala con un ‘sequel’, diretto dai fratelli Vanzina. Un titolo dal cast totalmente inedito, rispetto al primo capitolo, che oggi ci mostra un promo teaser.

Diretto da Carlo Vanzina, e in uscita in sala il prossimo 7 ottobre, Ex: Amici come Prima! vede sul set Enrico Brignano, Anna Foglietta, Alessandro Gassman, Teresa Mannino, Ricky Memphis, Gabriella Pession, Paolo Ruffini, Vincenzo Salemme, Liz Solari, Natasha Stefanenko, Tosca D’Aquino e Veronica Logan.

Accordi e disaccordi, crimini e misfatti, amori in corso di coppie allo sbaraglio che per incredibili scherzi del destino incroceranno le loro esistenze per un momento, o forse per sempre, in questa romantica commedia degli equivoci dove niente è come sembra. Un ironico ritratto della storia, o forse, della geografia sentimentale dei nostri giorni. Perché nel corso della nostra vita, prima o poi, ognuno di noi è destinato a diventare un “ex”: ex alunno, ex commilitone, ex amico, ex migliore amico, ex fidanzato, ex marito. Questo film è dedicato a loro, allo sterminato esercito degli “ex”. Per i quali c’è sempre una seconda occasione…

Invariata la distribuzione, sempre targata 01Distribution, e la produzione, by Fulvio e Federica Lucisano per IIF.