Home Trailer The Woman in Black: ecco il full trailer

The Woman in Black: ecco il full trailer

Come promesso ieri, il full trailer. News particolarmente attese per The Woman in Black, ritorno in sala di Daniel Radcliffe, dopo l’addio ad Harry Potter

17 Agosto 2011 11:50

Come promesso ieri, il full trailer. News particolarmente attese per The Woman in Black, ritorno in sala di Daniel Radcliffe, dopo l’addio ad Harry Potter. Diretto da James Watkins, e scritto da Jane Goldman, il film si mostra infatti attraverso il primo full trailer, inquietante, misterioso e particolarmente convincente. Trasposizione cinematografica del romanzo gotico La Donna in Nero, scritto da Susan Hill, The Woman in Black uscirà nei cinema americani il 3 febbraio del 2012.

Radcliffe, al cui fianco reciteranno Ciaran Hinds, Liz White, Janet McTeer e Alisa Khazanova, andrà a vestire i panni di un giovane avvocato, Arthur Kipps, mandato in un villaggio remoto a sistemare le carte di un cliente da poco defunto. Mentre lavora da solo nella casa isolata del cliente, Kipps comincia a scoprire dei tragici segreti, il suo disagio cresce quando intravede una misteriosa donna vestita solo di nero. La gente del posto non parla, gli offre solo silenzio solo, così Kipps è costretto a scoprire la vera identità della donna in nero per conto suo. La Donna in Nero è in cerca di vendetta e per Kipps avrà inizio una disperata corsa contro il tempo.