Sheri Moon in Halloween di Zombie!

Bellissima. E sorprendente. Così l’abbiamo vista in La casa dei 1000 corpi ma soprattutto ne La casa del diavolo, maliziosa, cattivissima, bella in modo incredibile, bastarda e non solo. Giustamente Zombie l’adora, e allora ecco che anche per Sheri Moon ci sarà un posto nel suo nuovo Halloween, una specie di prequel della saga ma

Bellissima. E sorprendente. Così l’abbiamo vista in La casa dei 1000 corpi ma soprattutto ne La casa del diavolo, maliziosa, cattivissima, bella in modo incredibile, bastarda e non solo. Giustamente Zombie l’adora, e allora ecco che anche per Sheri Moon ci sarà un posto nel suo nuovo Halloween, una specie di prequel della saga ma anche di remake, e allo stesso tempo un vero e proprio nono capito che ha il sapore di un capitolo numero zero.
Ma la Moon ci tiene a precisare che ci sarà, ma non nel ruolo di Laurie Strode, ruolo che dovrebbe andare a Amber Tamblyn. Mi sa che per Sheri Moon, ma potrei essere fuori strada ed è solo una supposizione, ci sarà il ruolo di Lynda (la Moon dopotutto ricorda in qualche modo P.J. Soles da ragazza), l’amica di Laurie che muore strozzata da Michael Myers…

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →