Home Curiosità Sheri Moon in Halloween di Zombie!

Sheri Moon in Halloween di Zombie!

Bellissima. E sorprendente. Così l’abbiamo vista in La casa dei 1000 corpi ma soprattutto ne La casa del diavolo, maliziosa, cattivissima, bella in modo incredibile, bastarda e non solo. Giustamente Zombie l’adora, e allora ecco che anche per Sheri Moon ci sarà un posto nel suo nuovo Halloween, una specie di prequel della saga ma

19 Agosto 2006 17:04

Bellissima. E sorprendente. Così l’abbiamo vista in La casa dei 1000 corpi ma soprattutto ne La casa del diavolo, maliziosa, cattivissima, bella in modo incredibile, bastarda e non solo. Giustamente Zombie l’adora, e allora ecco che anche per Sheri Moon ci sarà un posto nel suo nuovo Halloween, una specie di prequel della saga ma anche di remake, e allo stesso tempo un vero e proprio nono capito che ha il sapore di un capitolo numero zero.
Ma la Moon ci tiene a precisare che ci sarà, ma non nel ruolo di Laurie Strode, ruolo che dovrebbe andare a Amber Tamblyn. Mi sa che per Sheri Moon, ma potrei essere fuori strada ed è solo una supposizione, ci sarà il ruolo di Lynda (la Moon dopotutto ricorda in qualche modo P.J. Soles da ragazza), l’amica di Laurie che muore strozzata da Michael Myers…