Home Trailer Bar Sport: ecco trailer e locandina

Bar Sport: ecco trailer e locandina

Tratto dall’omonimo romanzo di Stefano Benni, Bar Sport uscirà nei cinema il prossimo 21 ottobre. Diretto da Massimo Martelli, il film da’ il via alla sua campagna di lancio regalandoci poster e trailer in un colpo solo.

pubblicato 22 Settembre 2011 aggiornato 28 Agosto 2020 16:10

Tratto dall’omonimo romanzo di Stefano Benni, Bar Sport uscirà nei cinema il prossimo 21 ottobre. Diretto da Massimo Martelli, ed interpretato da un cast innegabilmente interessante, ovvero Claudio Bisio, Giuseppe Battiston, Teo Teocoli, Angela Finocchiaro, Lunetta Savino, Antonio Catania e Claudio Amendola, il film da’ il via alla sua campagna di lancio regalandoci poster e trailer in un colpo solo.

18 anni dopo Al Bar dello Sport, cult movie di Francesco Massaro con Lino Banfi protagonista, un altro Bar Sport prova a ripercorrere quella strada, anche se puntando su tutt’altro tipo di comicità. In questo caso il Bar Sport è quello dove non può mancare un flipper, un telefono a gettoni e soprattutto la ‘Luisona’, la brioche paleolitica condannata ad un’esposizione perenne. Il Bar Sport è quello in cui passa il carabiniere, lo sparaballe, il professore, il tecnnico (con due n), che declina la formazione della nazionale, il ragioniere innamorato della cassiera, il ragazzo tuttofare. Nel Bar Sport fioriscono le leggende, quelle del Piva (calciatore dal tiro portentoso), del Cenerutolo (il lavapiatti che sogna di fare il cameriere), e delle allucinazioni estive.