Emily Ratajkowski entra nel cast di Gone Girl di David Fincher

Da Blurred Lines a Gone Girl: la modella Emily Ratajkowski entra nel cast del film di David Fincher.

Dopo essersi fatta vedere nel chiacchierato video della canzone Blurred Lines di Robin Thicke, la modella Emily Ratajkowski arriverà anche sul grande schermo, grazie all'annuncio ufficiale del suo ingresso nel cast di Gone Girl, nuovo film diretto da David Fincher.

La Ratajkowski si unisce così a Ben Affleck e Rosamund Pike, per vestire i panni di Andie, una studentessa universitaria che farà perdere la testa a Nick Dunne, il personaggio interpretato dall'attore. Naturalmente, la cosa causerà al buon Nick qualche problema matrimoniale con sua moglie Amy, che andrà ben oltre il semplice litigio. Nella pellicola troveremo anche Neil Patrick Harris, nel ruolo dell'ex fidanzato di Amy, insieme a Tyler Perry, Kim Dickens, Patrick Fugit e Carrie Coon.

Tornando invece a Emily Ratajkowski, per la modella nata il 7 luglio 1991 a Londra si tratta di fatto della prima parte importante da attrice, dopo aver recitato nel ruolo di Tasha nella sitcom per teenager iCarly tra 2009 e 2010: a David Fincher dunque il compito di farne un'attrice convincente, oltre a quella che è un'innegabile bella presenza (apprezzata per l'appunto nel video di Blurred Lines).

Gone Girl sarà adattato dalla scrittrice Gillian Flynn per il grande schermo, partendo dal romanzo da lei scritto. Riprese destinate a partire durante l'imminente autunno, per poi uscire nel 2014 in data da destinare.

Via | Empireonline.com

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail