Home Notizie The Expendables 2: ecco Willis, Stallone e Schwarzenegger sul set

The Expendables 2: ecco Willis, Stallone e Schwarzenegger sul set

Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis e Sylvester Stallone. Tutti insieme appassionatamente sul set di The Expendables 2. Primissima immagine in arrivo dall’atteso sequel testosteronico, con tre icone dell’action l’una al fianco dell’altro

pubblicato 11 Ottobre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 07:42



Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis e Sylvester Stallone. Tutti insieme appassionatamente sul set di The Expendables 2. Primissima immagine in arrivo dall’atteso sequel testosteronico, con tre icone dell’action l’una al fianco dell’altro. A pubblicare lo scatto sul proprio profilo Twitter l’ex Terminator della California, per un film che arriverà nei cinema il prossimo 17 agosto del 2012.

Diretto da Simon West, regista di Con Air, The Expendables 2 vedrà al fianco del trio protagonista della foto in testa al post attori del calibro di Jet Li, Jason Statham, Dolph Lundgren, Mickey Rourke, Terry Crews, Jean Claude Van Damme e Chuck Norris. Ma ora ecco a voi la sinossi ufficiale de I Mercenari 2.
——–>SPOILER! SPOILER!
Tutto ruoterà intorno alla morte di Tool, ovvero Mickey Rourke, barbaramente ucciso in missione. I suoi vecchi amici, ovvero I Mercenari, decidono infatti di vendicarlo, ma non saranno i soli, visto che ad aggiungersi alla lista ci sarà anche la figlia di Tool, ovvero Fiona, in cerca di vendetta. Peccato che la bella figliuola venga poi rapita dal solito dittatore psicopatico di turno, costringendo l’intero gruppo a stravolgere i propri piani, per salvare lei e l’umanità intera.

Fonte: Collider