Home Notizie Thor 2: Patty Jenkins alla regia

Thor 2: Patty Jenkins alla regia

Alla fine è stato confermato: non sarà Kenneth Branagh a girare Thor 2, abbandonando così il sequel del film arrivato quest’anno nelle sale, incassando 437.003.116 dollari in tutto il mondo. Alla regia di Thor 2 troveremo invece Patty Jenkins, la quale nomina pone così fine a una serie di voci che aveva visto anche Brian

pubblicato 14 Ottobre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 07:37


Alla fine è stato confermato: non sarà Kenneth Branagh a girare Thor 2, abbandonando così il sequel del film arrivato quest’anno nelle sale, incassando 437.003.116 dollari in tutto il mondo. Alla regia di Thor 2 troveremo invece Patty Jenkins, la quale nomina pone così fine a una serie di voci che aveva visto anche Brian Kirk nella rosa dei candidati.

Per chi non dovesse ricordare il nome di Patty Jenkins, ricordiamo su tutte due delle sue opere: il film Monster con Charlize Theron e il pilot di The Killing, fortunata serie andata in onda nella passata stagione televisiva americana che ha costruito il proprio successo anche grazie all’ottimo lavoro svolto dalla Jenkins in regia. Appuntamento all’estate a novembre 2013 quindi, quando ritroveremo in Thor 2 i protagonisti Chris Hemsworth e Natalie Portman visti nel primo capitolo.

Via | Collider.com