Home Festival di Venezia Venezia: dopo ritardi finalmente il via!

Venezia: dopo ritardi finalmente il via!

Mentre il nostro inviato speciale Gabriele è a Venezia a tenere alto l’onore del Cineblog, ecco delle piccole indiscrezioni sull’appena terminata passerella del cast di “The Black Dahlia”. Breve intervista, a Brian De Palma e breve passerella degli attori principali. Breve poichè il cast si è presentato con ritardo inaudito, ritardando l’inizio del Festival. Il

30 Agosto 2006 18:39

Scarlett e >De Palma a Venezia Mentre il nostro inviato speciale Gabriele è a Venezia a tenere alto l’onore del Cineblog, ecco delle piccole indiscrezioni sull’appena terminata passerella del cast di “The Black Dahlia”. Breve intervista, a Brian De Palma e breve passerella degli attori principali. Breve poichè il cast si è presentato con ritardo inaudito, ritardando l’inizio del Festival. Il motivo? Le fonti più accreditate darebbero puntano il dito sulla divina Scarlett Johasson che avrebbe impiegato troppo tempo per prepararsi. Ma i fotografi, giornalisti e la folla pare aver dimenticato ogni cosa dopo averla vista. Lei era incantevole e in perfetto stile con il film, di una grazia infinita. Avvolta in uno splendido e accollato vestito color crema e sfoggiando un sorriso smagliante. Josh Hartnett ( delirio delle giovani, e non solo, fans) pare il più tranquillo e sicuro, e a quanto pare non sarebbe un caso… Infatti ha dichiarato che nonostante l’emozione e l’onore di essere diretto da De Palma è l’unico del cast che nell’euforia generale è riuscito o ha provato, a mantenere la calma. Mia Kirshner la giovane attrice che interpreta il personaggio della Dahlia nera, ha precisato che è stata una grande prova interpretare un personaggio come questo, poichè la dahlia nera per tutta la durata del film è vista solo attraverso filmati e provini. La giovane poi non ha nascosto tutta l’emozione di aver potuto lavorare con un regista di tale calibro. Ma la vera diva è lei Scarlett.

Il lido era in delirio e lei, a chi l’ha intervistata, ha confessato che non le sembra vero avere la fortuna di essere diretta da Woody Allen prima (dopo Match Point e Scoop, verrà per la terza volta diretta da lui) e De palma poi. Lavora molto ha aggiunto, è felice e fiera di aver partecipato a questo film. Un ritardo per l’apertura giustificato dalla bellezza e dal glamour che ha contraddistinto una più che degna apertura. Tra le foto più attese quella tra la coppia (anche nella realtà) Johasson-Hartnett. Probabilmente per non dare corda a eventuali paparazzi, non solo i due non hanno concesso la tanto attesa foto, ma si sono tenuti a più che debita distanza! Ora aspetteremo impazientemente, le reazioni a caldo per il film. Aggionartissimi per voi. Seguiteci!

Festival di Venezia