Akira: Garrett Hedlund, Gary Oldman e Keira Knightley vicini a entrare nel cast?

Da quando c’è stato il via libera per il nuovo film di Akira, le voci sulla composizione del cast si sono praticamente moltiplicate sul web, dando come vicini al film diretto da Jaume Collet-Serra alcuni attori tra i più conosciuti. Per Garrett Hedlund di Tron Legacy, il ruolo di Kaneda sembrerebbe essere sempre più vicino, ponendo così fine all’innumerevole serie di voci di corridoio che ha dato tantissimi attori (tra i quali Brad Pitt, Ryan Gosling, James Franco) vicini alla parte.


Un altro di cui si era già parlato, e che sembra essere anch’egli vicino a ottenere una parte, è Gary Oldman, Commissario Gordon degli ultimi Batman e Sirius Black in Harry Potter affiancato al ruolo del Colonnello. Per interpretare Tetsuo invece, la scelta sembrerebbe limitata al momento a due candidati: Ezra Miller di We Need to Talk About Kevin e Alden Eherenreich visto in Tetro di Francis Ford Coppola.

Tra le protagoniste femminili, nuove conferme arrivano per Helena Bonham Carter, mentre la novità assoluta sembrerebbe essere il nome di Keira Knightley in un ruolo non meglio specificato.

Via | Comingsoon.net

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →