Home Notizie Golden Globes 2014 – 2015: alla conduzione tornano Tina Fey ed Amy Poehler

Golden Globes 2014 – 2015: alla conduzione tornano Tina Fey ed Amy Poehler

Golden Globes sempre più da ridere grazie a Tina Fey ed Amy Poehler

pubblicato 15 Ottobre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 08:30

Saper guardare avanti e pianificare. Tina Fey e Amy Poehler saranno infatti le conduttrici delle due prossime edizioni dei Golden Globes, dopo aver tanto divertito un anno fa con la 70esima edizione. La prima delle due, quella targata 2014, si terrà domenica 12 gennaio, dal Beverly Hilton di Beverly Hills.

Sia la Fey che la Poehler torneranno poi l’anno successivo per fare tripletta con la 72esima edizione. L’annuncio è stato dato poche ore fa da Theo Kingma, Presidente della Hollywood Foreign Press Association:

“Tina e Amy sono due tra le più talentuose attrici, comiche ed autrici della nostra industria, e questa è una delle principali ragione per le quali i Golden Globes dello scorso anno sono stati tanto divertenti. Siamo euforici per averle ritrovate, tanto dall’essersi impegnate per i prossimi due anni.”

Queste le parole di Paul Telegdy, capoccione NBC entertainment, a cui sono seguite quelle di Kingma:

“Il ritorno di Tina e Amy è una garanzia per lo show, che sarà ancora una volta una delle cerimonie più belle e divertenti della stagione dei premi”.

A trionfare, la scorsa stagione, Les Misérables (3 premi vinti), Argo e Django Unchained (2 premi a testa). Per Tina Fey, volto storico di Saturday Night Live e 30 Rock, sono in arrivo ben 3 film nei prossimi 12 mesi, ovvero Muppets Most Wanted, Fotti la Notizia (Anchorman 2: The Legend Continues) e This Is Where I Leave You. Tutt’altro che minori gli impegni per Amy Poehler, visto che anche lei prenderà parte a Fotti la Notizia per poi tornare al cinema con They Came Together, senza dimenticare i doppiaggi firmati Inside Out, nuovo titolo Pixar, ed Alvin Superstar 4.

Fonte: Comingsoon.net