Jurassic World – c’è anche Josh Brolin?

In attesa di avere conferme da parte di Bryce Dallas Howard, prende forma il cast di Jurassic World

Ancora rumor riferiti al casting per Jurassic World, 4° capitolo della saga nata 20 anni fa grazie a Steven Spielberg. A detta di TheWrap, infatti, Josh Brolin sarebbe in trattative con la Universal Pictures per entrare a far parte del film. Questo sarebbe il quarto nome ‘ingaggiato’ da Colin Trevorrow dopo Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins e Nick Robinson. In realtà ad oggi nessuno di questi è stato ufficializzato, ma l’obiettivo sarebbe praticamente dietro l’angolo.

A sceneggiare la pellicola lo stesso regista con Derek Connolly, mentre Spielberg si occuperà della produzione insieme a Frank Marshall e Pat Crowley. 3D e uscita in sala il 12 giugno del 2015.

Jurassic World – il cast inizia a prendere forma

Ieri la notizia dell’ingresso nel cast del giovane Ty Simpkins, protagonista della saga Insidious pronto a combattere i dinosauri, ed ora l’arrivo di Nick Robinson, chiamato ad interpretare suo fratello. Jurassic World di Colin Trevorrow ha finalmente iniziato a snocciolare attori, ad un anno e mezzo dall’uscita in sala, datata 12 giugno del 2015.

Siamo così saliti a 3 personaggi con il casting, anche se l’annunciata Bryce Dallas Howard non è stata ancora ufficializzata, con Steven Spielberg immancabile produttore e lo stesso Trevorrow non solo regista ma anche sceneggiatore, insieme a Derek Connolly. Al fianco di Spielberg in cabina produttiva troveremo Frank Marshall e Pat Crowle, per un titolo inizialmente pensato per l’estate del 2014, per poi slittare di un anno secco causa ritardi produttivi. Anche nel primo capitolo, come dimenticarlo, tra i mattatori ci furono un fratello e una sorella. Ovvero Ariana Richards, nei panni di Alexis “Lex” Murphy, nipote di Hammond, vegetariana ed hacker autodidatta; e Joseph Mazzello, ovvero Timothy “Tim” Murphy, fratello minore di Lex appassionato di dinosauri.

Girato direttamente in 3D, Jurassic World dovrebbe portare per la prima volta sul grande schermo dinosauri acquatici, fino ad oggi mai visti nella storia del franchise. Al centro della trama un Jurassic Park aperto al pubblico e apparentemente sicuro, con tante nuove e rischiose attrazioni. Fino a quando un dinosauro mai visto prima farà la sua comparsa, seminando morte e distruzione.

Rumor e solo rumor, al momento, per una saga nata 20 anni fa grazie alla sapiente penna di Michael Crichton. 3 i Premi Oscar vinti all’epoca con 920 milioni di dollari d’incasso. Una mostruosità per il 1993, poi diventati più di un miliardo grazie alla riuscita riconvertita in 3D di pochi mesi fa. Due i sequel: il primo sempre diretto da Spielberg, il secondo da Joe Johnston.

Fonte: Comingsoon.net

Ultime notizie su Jurassic Park

Tutto su Jurassic Park →