Home Notizie Trailer sottotitolato in italiano per Prometheus di Ridley Scott

Trailer sottotitolato in italiano per Prometheus di Ridley Scott

Un trailer straordinario, visto pochi giorni fa in lingua inglese ed oggi disponibile ’sottotitolato’ in italiano. Cresce sempre più l’attesa nei confronti di Prometheus, ritorno al mondo della fantascienza di Ridley Scott.

25 Dicembre 2011 12:28

Un trailer straordinario, visto pochi giorni fa in lingua inglese ed oggi disponibile ‘sottotitolato’ in italiano. Cresce sempre più l’attesa nei confronti di Prometheus, ritorno al mondo della fantascienza di Ridley Scott. Nei cinema americani a partire dal prossimo 8 giugno, il film sbarcherà in Italia solo a settembre, il 14 del mese per la precisione, portandosi dietro 100 pesantissimi giorni di ritardo.

Interpretato da Noomi Rapace, Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Sean Harris, Kate Dickie e Rafe Spall, il film segnerà l’esordio del regista nel mondo della terza dimensione.

Con Prometheus, come detto, Scott torna al genere che ha contribuito a definire, creando un film fantascientifico originale ed epico ambientato negli angoli più pericolosi dell’universo. Prometheus segue le vicende di un team di scienziati ed esploratori durante un viaggio che metterà alla prova i loro limiti fisici e mentali, e li porterà in un mondo lontano, dove scopriranno le risposte alle domande più profonde dell’uomo, e al mistero ultimo della vita.