Home Trailer Torna Dario Argento con Dracula 3D: ecco il teaser trailer

Torna Dario Argento con Dracula 3D: ecco il teaser trailer

Visto un trailer ‘non ufficiale’ poco prima della fine dell’anno, con effetti speciali ancora da perfezionare ed un insieme sinceramente preoccupante, Dracula 3D torna a mostrarsi regalandoci del materiale finalmente ufficiale, con l’atteso teaser trailer.

11 Gennaio 2012 15:35

Visto un trailer ‘non ufficiale’ poco prima della fine dell’anno, con effetti speciali ancora da perfezionare ed un insieme sinceramente preoccupante, Dracula 3D torna a mostrarsi regalandoci del materiale finalmente ufficiale, con l’atteso teaser trailer. Più che un teaser vero e proprio dovremmo parlare di un breve backstage, per un titolo, costato tra i 10 e i 15 milioni di dollari, che segna il ritorno in sala di Dario Argento, a poco più di un anno dal disastroso Giallo.

Tratto ovviamente dal romanzo di Bram Stoker, il film, girato tra Biella e Torino, è scritto da Antonio Tentori, sceneggiatore di pellicole come Un gatto nel cervello e I tre volti del terrore. La storia, a detta di Argento, sarà molto fedele alla fonte d’origine. Miguel Ángel Silvestre sarà Jonathan Harker, Asia Argento sarà Lucy, Rutger Hauer sarà Van Helsing, mentre a regalare il proprio volto a Dracula sarà Thomas Kretschmann, che ritrova la Argento a 15 anni di distanza da La sindrome di Stendhal.

Quando l’uscita in sala? Al momento sconosciuta.