Home Notizie Il Cavaliere Oscuro – il Ritorno nuovamente sulla cover di Entertainment Weekly

Il Cavaliere Oscuro – il Ritorno nuovamente sulla cover di Entertainment Weekly

Un’altra copertina. E non sarà l’ultima, questo è poco ma sicuro. Entertainment Weekly torna a sfornare cover per Il Cavaliere Oscuro – il Ritorno.

pubblicato 12 Gennaio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 04:53

Un’altra copertina. E non sarà l’ultima, questo è poco ma sicuro. Entertainment Weekly torna a sfornare cover per Il Cavaliere Oscuro – il Ritorno. D’altronde il film di Christopher Nolan è in assoluto uno dei titoli più attesi del 2012, se non il più atteso, quindi è a dir poco giustificato il ripetuto utilizzo di Batman da parte dei mensili cinematografici più letti e diffusi al mondo.

Diretto da Christopher Nolan, The Dark Knight Rises vedrà sul set Tom Hardy, chiamato ad indossare i muscoli di Bane, Marion Cotillard, che sarà Miranda Tate, Joseph Gordon-Levitt, ovvero John Blake, poliziotto di Gotham sotto il comando del commissario Gordon (Gary Oldman), Anne Hathaway (Selina Kyle / Catwoman), Juno Temple (Holly Robinson), Morgan Freeman (Lucius Fox), Josh Pence (Young Ra’s Al Ghul), Michael Caine (Alfred) e ovviamente lui, Christian Bale, indimenticato Batman.

Quando l’uscita nei cinema italiani? Il prossimo 29 agosto.